homepage
home l RSS l 25 Aprile 2014 04:22

Bari-Latina: 0-1 Il Bari non centra il filotto Posticipo, Bari-Cittadella: lunedì 19 aprile alle 19.00

Area Stampa Accrediti Stampa

ACCREDITI STAGIONALI

L’A.S. Bari comunica che le richieste per il rilascio delle tessere stagionali per la Stampa, valide per il Campionato di Calcio di Serie B Eurobet 2013-14 e per la Coppa Italia Tim Cup della stessa stagione, dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI’ 23 AGOSTO al numero di fax 080.5055164 o via email all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Le richieste dovranno essere autorizzate dai Direttori responsabili degli organi di informazione interessati e corredate delle fotocopie delle tessere dell’Ordine relative ai giornalisti per i quali si richiedono gli accrediti.

Si ricorda che, come espressamente stabilito dalle Norme relative ai rapporti tra le società calcistiche e gli organi di informazione in occasione delle gare organizzate dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B, emanate dalla stessa Lega Calcio, “le Tessere - Stampa potranno essere rilasciate unicamente ai giornalisti sportivi qualificati ai termini della legge n. 69 del 3 febbraio 1963 che svolgano la propria attività professionale nella città nella quale ha sede la Società calcistica ospitante”. La concessione delle “Tessere - Stampa” sarà subordinata alla capienza del settore.

Inoltre, ai possessori di tessera Coni stampa, la società ricorda la normativa emessa dal Coni a seguito delle disposizione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. I giornalisti possessori della tessera Coni Stampa dovranno comunicare la loro presenza alla società interessata, entro e non oltre le 18 del giovedì precedente la manifestazione (e comunque almeno tre giorni prima dell’evento). Il personale della società consegnerà l'accredito stampa per la partita, dietro presentazione della tessera con validità corrente.

Si ricorda inoltre che gli accrediti settimanali dovranno arrivare entro il giovedì prima della manifestazione (e comunque, per partite infrasettimanali fino a tre giorni prima dell’evento).

Tutte le richieste non pervenute entro tali date non saranno prese in considerazione.

Contatti ufficio stampa

L'ufficio stampa dell’Associazione Sportiva Bari S.p.A. gestisce tutte le interviste ordinarie e straordinarie a dirigenti, tecnici e giocatori.

Attività ordinaria

Le conferenze stampa, hanno luogo nella sala conferenze dello stadio San Nicola. I giornalisti potranno usufruire anche dell'adiacente sala stampa.

Attività straordinaria

I giornalisti che intendono realizzare interviste straordinarie con singoli giocatori, tecnici o dirigenti sono pregati di inviare richiesta all'Ufficio Stampa al seguente numero: 080.5055099

Contatti ufficio stampa

Fabio Foglianese

Via Torrebella – Stadio San Nicola (Bari)

Notizie

L'Associazione Bari S.p.A. rende noto che le richieste di accredito alla Tribuna Stampa dello stadio "San Nicola" per il campionato di Serie B Eurobet 2013-2014, devono essere inviate entro le ore 17.30 del giovedì antecedente la gara (per le gare infrasettimanali almeno tre giorni prima della gara in calendario), via fax al numero 080.5055164 oppure via e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

La richiesta deve essere scritta su carta intestata e recare la firma del responsabile della testata, oltre a cognome e nome dei richiedenti l'accredito e estremi della tessera dell'Ordine Professionale dei Giornalisti, sia per giornalisti che per fotografi. Non saranno ammessi accrediti recanti diciture generiche che non specificano il nome del soggetto da accreditare.

Tale richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti in Tribuna Stampa.

L'As Bari si riserva di accettare o meno le richieste di accredito.

Si consiglia di contattare l'Ufficio Stampa del As Bari al numero 080.5055099 per sapere l'esito della richiesta dell'accredito.

GLI ACCREDITI SARANNO RITIRATI IL GIORNO DELLA GARA AL BOTTEGHINO N°1 (di fronte ingresso 27)

Per consultare i regolamenti riservati a fotografi/tv/giornalisti consultare il sito www.legaserieb.it

Virtus Lanciano
Trapani